1) ORDINI:
Come si Effettua un ordine?
Ordinare è estremamente semplice:
1. naviga all’interno del vasto catalogo del sito;
2. inserisci all’interno del carrello i prodotti di tuo interesse cliccando sul bottone “Aggiungi al carrello”;
3. una volta ultimata la scelta degli articoli premi il bottone denominato “Vai al checkout”;
4. accreditati con i tuoi dati di accesso o registra il tuo account se sei un nuovo cliente;
5. inserisci i dati di spedizione e pagamento per completare il tuo acquisto.
E’ necessario registrarsi per effettuare un ordine?
Su ateliernativa.it non è indispensabile essere registrati per poter ordinare, anche se la registrazione è semplice, veloce e sicura.
Registrandoti potrai conoscere le novità, accedere ad offerte speciali e riservate e ricevere le nostre comunicazioni in anteprima. Potrai inoltre gestire il tuo account e gli indirizzi di spedizione, visualizzare i tuoi ordini e le tue wishlist in modo semplice e immediato.
In qualsiasi momento potrai variare i tuoi dati, autonomamente o con l’aiuto del nostro staff.
Registrati ora!
E se voglio modificare un ordine?
Il tuo ordine viene subito lavorato e la spedizione predisposta in tempi brevi. Per questo la modifica di un ordine è possibile unicamente entro 2 ore successive alla registrazione dello stesso. Per richiedere l’aggiornamento del tuo ordine contattaci immediatamente.
Ho ricevuto il mio ordine ma non sono soddisfatto: un prodotto era danneggiato, mancante, o errato. Come posso fare?
Se hai un problema con un ordine, puoi scrivere una mail ad assistenza@ateliernativa.it spiegandoci cosa è successo, e in caso di prodotto danneggiato o non conforme inviandoci una foto e il numero di lotto del prodotto.
Ti risponderemo prontamente e ci accorderemo insieme per la soluzione!
2) SPEDIZIONE
Quando riceverò il mio ordine?
Le spedizioni vengono fatte di norma nei 2 giorni seguenti alla ricezione del pagamento dell’ordine, al massimo entro 5 giorni lavorativi.
Una volta spedito il pacco, lo riceverete in un giorno lavorativo, le consegne vengono effettuate dal corriere GLS dal lunedì al venerdì, nel normale orario d’ufficio, escluse le festività nazionali e patronali e movimentazioni sindacali.
Posso tracciare il mio pacco?
Ateliernativa ti offre la tranquillità di seguire il viaggio del tuo ordine dal momento della presa in carico alla consegna, in modo da poterti organizzarti al meglio ed e far sì che qualcuno sia presente quando passerà il corriere.. Ti verrà inviato via mail il numero di tracciabilità del tuo pacco. Il servizio è completamente gratuito
E se al momento della consegna nessuno fosse presente?
In caso di assenza del destinatario la consegna viene tentata il giorno lavorativo seguente.
Nel caso la consegna non dovesse andare a buon fine al secondo tentativo, il corriere provvede a contattare il cliente per accordarsi sulla nuova consegna. Per questo è importante fornire il numero di telefono al momento dell’iscrizione sul nostro sito.
Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per risolvere tempestivamente qualsiasi problema relativo alla consegna del tuo ordine.
E’ possibile ritirare direttamente in azienda?
Se risiedi vicino alla nostra sede, puoi ritirare il tuo ordine direttamente presso il nostro spaccio aziendale, in via IV Novembre 100E, Marano Vicentino (VI).
Puoi fare il tuo ordine direttamente sul nostro sito e scegliere il ritiro presso la nostra sede.
Non appena pronto il materiale ordinato, sarà nostra cura contattarti tramite posta elettronica, ma ricorda: non è possibile il ritiro prima di aver ricevuto la nostra mail!
Il ritiro sarà possibile il venerdì mattina nei seguenti orari: 8.30-12.00.
3) PAGAMENTI:
Come posso pagare il mio ordine?
Sul nostro sito puoi scegliere tra varie modalità di pagamento, tutte 100% sicure.
Carta di credito o Paypal
Una volta effettuato il tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal oppure concludere il pagamento anche senza creare un account, semplicemente con la tua carta di credito.
Bonifico bancario anticipato
Se hai scelto di pagare tramite bonifico, puoi completare l’ordine effettuando un bonifico sul conto intestato a
Scolaro Sara a queste coordinate:
IBAN IT08W0760111800001000631927 indicando nella causale Atelier Nativa e numero dell’ordine.