Consegne a domicilio e nuovi orari in tempo di emergenza Coronavirus

Come laboratorio, oltre a mantenere la produzione e quindi garantirvi sempre  freschi i nostri prodotti, stiamo cercando di dare continuità il più possibile alla possibilità di acquistare i nostri prodotti anche in questo tempo particolare di restrizioni e limitazioni di spostamento.

Ci siamo pertanto riorganizzati temporaneamente in questo modo

L’apertura al pubblico del punto vendita è prevista dal regolamento, in quanto attività di vendita di prodotti per la cura e igiene per la persona.

Abbiamo però pensato di ridurre l’apertura a due sole ore giornaliere, in modo da poterci consentire, nel resto del tempo, di effettuare le consegne a domicilio (il resto della settimana siamo interamente dedicati alla produzione, in particolar modo ai prodotti igienizzanti che ci state continuamente chiedendo).

Le consegne a domicilio avverranno indicativamente il martedì e venerdì per i comuni limitrofi al laboratorio: Schio, Thiene, Malo, Molina, Monte di Malo. 

Se desiderate fare un regalo ad una persona che non potete abbracciare o ringraziare di persona in questi giorni pensiamo direttamente noi alle consegna del pacchettino regalo. Nelle note in fondo all’ordine mettete le parole di dedica che vorrete far trovare sul bigliettino che accompagnerà il vostro sicuramente gradito pensiero.

Gli ordini vengono raccolti esclusivamente via sito per facilitare per tutti sia la verifica dello stato dell’ordine,  e la tracciabililtà della consegna.

Il servizio di spedizione con corriere è garantito e funziona come al solito. 

Il laboratorio rimane aperto al pubblico dalle ore 10 alle ore 12 nei giorni di venerdì e sabato

Ecco qualche precauzione ulteriore che ci farà stare tutti più tranquilli

– Per garantire l’igiene totale dei nostri locali che durante la settimana sono anche dedicati alla produzione e confezionamento non sarà consentito l’accesso al punto vendita, ma verranno consegnati sull’uscio i prodotti o precedentemente ordinati sul sito o che verranno richiesti al momento.

– Prediligiamo il pagamento con carta o con satispay evitiamo il più possibile i contanti

Se non avete ancora attivato satispay, vi lasciamo il link ad un coupon del valore di 5€ che vi vengono caricati al momento dell’attivazione del servizio: completamente gratuito che vi permette di avere un piccolo portafoglio virtuale direttamente sul vostro cellulare, potete provare ad attivarlo già da ora: è un po’ laborioso e l’attivazione, proprio perchè sicura e “seria” ma decisamente pratico e economico anche per noi esercenti per quanto riguarda le spese di transazione che rimangono sempre e comunque a nostro carico.

– ad ogni passaggio di persona verranno igienizzati completamente il tavolo metallico sul quale viene effettuata la consegna e il pos (che sapete è senza tasti quindi facilissimo da igienizzare).

 

Ci mancate tanto anche voi ma ci rivedremo prestissimo nelle tante occasioni di incontro che sempre promuoviamo: serate, fiere, manifestazioni dedicate ad uno stile di vita sostenibile, mercatini. Un abbraccio grande e in alto i cuori. 

 

Sending
User Review
0 (0 votes)